Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

RADIATORE SUPPLEMENTARE

183,00
183,00

Peso: 0,630 kg

Il modello Supplementare della New-Line deve essere montato come radiatore aggiuntivo rispetto a uno principale (esempio: R MAX, RS MAX, Big MAX…). Serve per aumentare l’efficacia totale del processo di raffreddamento del motore in caso di condizioni climatiche estreme.

La forma a sviluppo orizzontale e a sagoma curva, risulta ideale per l’installazione esattamente dietro il sedile del pilota a cui viene ancorato tramite degli antivibranti.

Il Supplementare va a integrare come segue l’impianto di raffreddamento: l’acqua calda esce dalla testa del motore, passa subito all’interno del radiatore supplementare, nel quale riceve una prima riduzione di temperatura. In questa maniera il radiatore principale, posizionato subito successivamente il Supplementare, riuscirà a ridurre ai minimi termini la temperatura dell’acqua che verrà poi spinta dalla pompa di nuovo nel motore.

L’efficacia maggiore del radiatore supplementare la si registra nelle piste medio veloci, dove il flusso d’aria generato dietro lo schienale del sedile è sicuramente maggiore e in grado di investire con una maggiore portata il radiatore stesso.


Da usare in: Estate




Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione radiatori new-line o di NEW LINE RACING